Posted by        Uncategories     0 Comments      views (193)
La lunga storia dell’amaro Bénédictine è legata alla cittadina di Fécamp, in Normandia, dove è nato. Questo liquore profumato e dolce – una ricca miscela di erbe e spezie ingentilita dal miele – rivela un’ottima sintonia con il caffè: insieme qui danno vita a una preparazione fredda aromatica, coperta da uno strato di panna e decorata con un velo di cacao. Un vero elisir per i sensi.
Posted by        Uncategories     0 Comments      views (172)
Il temperamento un po’ ribelle del rhum e quello dolce del liquore all’amaretto finalmente a confronto. Li accompagnano un espresso e una nuvola di panna shakerata. L’Angelo nero cerca il suo equilibrio tra questi caratteri forti e diversi e trova un’armonia di gusti e profumi che fa onore a tutti.
Posted by        Uncategories     0 Comments      views (226)
Insieme a un compagno inconsueto come lo yogurt, il caffè rivela nuove sfumature del suo ricchissimo temperamento. Questa preparazione propone una sorprendente successione di sapori e consistenze, da scoprire strato per strato: le note fresche e acidule dello yogurt, un espresso caldo, la morbida crema di latte montato a freddo con un tocco di cacao. Cronaca di un incontro inaspettato.
Posted by        Uncategories     0 Comments      views (190)
La filosofia del “meno è meglio” non fa per il Mugaccino, la specialità che pensa in grande. A suo agio solo nella mug, la tipica tazza americana, è una versione maxi del Caffelatte: un espresso doppio e latte montato a volontà, per un piacere che non lascia mai inappagati.
Posted by        Uncategories     0 Comments      views (191)
Cosa ci fanno caffè e cocco nello stesso bicchierino? Uniscono i loro aromi per dare vita a una creazione originale, dal sapore esotico e inconsueto. È questo Kathai: nient’altro che un espresso e latte di cocco tiepido in una delizia dolce e profumata. Una novità così equilibrata che sembra esistere da sempre.